Un’idea semplice. Perché la semplicità paga. Sempre.

L’osteria pizzeria nasce dalla volontà di riprendere e ripercorrere profumi e sapori del territorio, quello marchigiano, ricco di ingredienti e prodotti tipici. Una terra di mezzo, tra nord e sud Italia, tra mare e monti, che conosce profumi decisi e ingredienti genuini. Sedendovi a tavola ritroverete la stessa autenticità delle portate nel calore del nostro staff, che vi accoglierà con sorrisi, battute e gag che i fan di Vale ben conoscono.

 

Lo chef Michele (Sburo) alla costante ricerca di nuovi prodotti di qualità, propone una varietà di piatti che comprendono salumi, formaggi e primi della tradizione, rivisitati però con ingredienti, tecniche e presentazioni uniche, che portano la sua inimitabile firma.
Il nostro pizzaiolo Stefano (ma potete chiamarlo Musto) è il mago del forno a legna. Le sue pizze sono estrose e creative, tanto che non saprete cosa scegliere.

 

Tra i tavoli troverete Il nostro capo sala Stefano (Pedro) che vi saprà accogliere con originalità e simpatia,vi guiderà nella scelta del migliore vino o birra facendovi entrare nella nostra cantina,ricca di proposte enologiche regionale e confinati.

affettati

 

download